In famiglia siamo in 5; in ordine di nascita: Alessandro 1966, Silvia 1972, Riccardo 1998, Lorenzo 2000, Aurora 2004.
Mi occupo di turismo a 360° (direttore dell agenzia viaggi Astorre) e di trasporti (titolare di GIRINGIRO autoservizi e Presidente consorzio Romagna Transfer).
Amo viaggiare e l’ho fatto finché non è arrivato il Covid.
Spero di ripartire presto perché devo visitare ancora una ventina di stati…poi li ho finiti! Sono stato membro del direttivo Fiavet (Federazione Italiana Agenzie di Viaggio e Turismo), sia nazionale sia regionale. Consigliere presso la società sportiva Atletica 85 oltre che negli anni ’81/’82/’83 mi sono tolto qualche soddisfazione come atleta nel lancio del disco.
Mia moglie è titolare dell agenzia viaggi.
I miei figli non hanno seguito le impronte genitoriali.
Il primo ha finito il terzo anno di medicina, il secondo lavora in stage presso la Stone Pine impianti fotovoltaici e la terza ha finito la terza liceo scientifico.
Abitiamo tutti in Piazza del Popolo di fronte a “Matatia”.
I miei sport e passioni sono tantissimi: sci, camminate in motagna, mongolfiere, paracadutismo, viaggi in moto, organizzatore di feste, subaquea, pesca e caccia.
Credo molto in Paolo che viene dal mio mondo, dove ho sempre vissuto anche se le nostre strade non si sono mai incrociate, ma il percorso è stato similare.
Sono una persona riservata ma nel contempo molto aperta alle novità.
Il mio motto: “Coerenza e lealtà”.