Dolcini Barbara

Mi chiamo Barbara Dolcini e sono nata a Faenza 51 anni fa.

Vivo a Faenza assieme al mio compagno Massimo Morigi, titolare della palestra NEW GIMN, e alle nostre due figlie Victoria (16) e Penelope (13).

Sono laureata in Economia e Commercio e parlo correttamente inglese, tedesco, spagnolo e francese. Ritengo che la mia curiosità di conoscere il mondo unitamente alla padronanza di tante lingue siano stati aspetti fondamentali nella mia crescita personale e professionale, consentendomi di conoscere popoli stranieri e culture molto diverse dalla nostra.

Per motivi di lavoro mi sono trasferita un paio di volte, ma poi sono tornata con gioia alla mia città natale. Ho sempre viaggiato moltissimo all’estero, in tutto il mondo, sia per lavoro che per svago.

Sono una manager d’azienda, sono una sportiva, sono una persona molto socievole e partecipe alle attività ludiche ed intellettuali della nostra città, mi sono dedicata ad attività di volontariato e sono un’ottima organizzatrice, ma prima di tutto sono una MAMMA e proprio per questo motivo sento il dovere di fare tutto il possibile affinché la nostra città sia un luogo dove i giovani possano vivere sereni, trovare la propria dimensione ed avere prospettive e stimoli per il futuro. 

Dopo aver visto tanti posti stranieri ritengo che l’Italia sia un posto meraviglioso

Amo Faenza e penso che questa città abbia potenzialità grandiose, non sempre sfruttate purtroppo: è mio dovere, è nostro dovere impegnarci per migliorarla.

Il mio motto: “rimbocchiamoci le maniche e facciamo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...