Geminiani Gabriele

Ciao a tutti sono Gabriele Geminiani nato a Faenza, detto Lele (solo mia moglie mi chiama Gabriele quando e’ incazzata). Sono fiero di essere un faentino perché credo nella mia città!

Sono nato in una bottega di ceramica dove mio padre mi ha insegnato molto di quello che io sono oggi. La mia carriera lavorativa comincia molto presto e incontro persone che mi hanno insegnato questo mestiere: prima il maestro Kim (Rossini), poi con Rino Dalla Valle per poi passare al Primo Piano con Silvano Valli e infine nel 2001 ho preso Enoteca Astorre in piazza con tanta fatica e altrettante soddisfazioni; mi trovo ancora lì. 

Sono sposato con Giulia che come me ha un’attività davanti all’ospedale da 19 anni e grazie a lei sono riuscito ad essere la persona che sono perché “e’ il sereno in mezzo alla tempesta”, come la definisco sempre io. Ho due figlie Camilla di 11 anni e Cecilia di 9 anni e per questo grazie anche all’amico Massimo Zoli ho deciso di intraprendere questo percorso, perché penso che si possa fare e si debba fare di più!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...