Zoli Massimo

Mi chiamo Massimo Zoli anche se per tanti sono semplicemente Max, Faentino di adozione dal 1989, quando poco più che ventenne arrivai dal mio piccolo paesino con tante speranze in testa e una piccola valigia in mano, scoprii una città viva e ospitale e subito me ne innamorai. A quei tempi lavoravo per una piccola tv locale, Videoregione ma da lì a poco iniziai una nuova avventura professionale in una agenzia di comunicazione Faentina la MPR dove rimasi per oltre 10 anni. Nel frattempo impegnavo le mie serate lavorando nei locali e ho avuto la grande fortuna di animare la movida Faentina per tanti anni insieme ai miei due soci e amici, Fabrizio Bicio Bagnara e Valter Dal Pane, che purtroppo ci ha lasciato troppo presto anche se é ancora ben presente nel cuore di tutti i Faentini. Con loro abbiamo dato vita a locali storici come: Gli Hippopotami a Brisighella, il Panamá, il Corona e Le Scimmie. In quegli anni Faenza risplendeva come una stella nel firmamento della Romagna, attraeva giovani da tutte le città limitrofe ed era presa ad esempio ed invidiata in tutta la regione. Dal 2005 ho fondato la Ridens, agenzia che gestisce importanti artisti televisivi, comici e musicisti. Ho da anni un ufficio Milanese ma non ho mai accettato di trasferirmi da Faenza che rimane la mia città e della mia famiglia.

Sono sposato con Una donna fantastica, Monica Carosi, che ringrazio per aver accettato di vivere insieme a me anche questa nuova avventura. Abbiamo due figli meravigliosi, Nicoló  di 23 anni, studente di medicina e Margherita di 19 anni, neo maturanda e cantante.

Non mi sono mai occupato di politica, ma ho deciso di affrontare questa sfida seguendo il mio istinto e il mio senso Civico e, se gli elettori riterranno che io possa dare un contributo utile a questa città, metterò volentieri al suo servizio la mia esperienza e il mio buon senso.

Massimo Zoli, Per Faenza, un vero, nuovo inizio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...